_

                                             

domenica 17 ottobre 2010

Sarah Scazzi, lo zio ha confessato. Trovato il cadavere nelle campagne

Il cadavere della quindicenne scomparsa lo scorso 26 agosto è stato trovato nelle campagne di Avetrana. Lo zio, Michele Misseri, avrebbe confessato dopo un lungo interrogatorio dei carabinieri

Taranto - Il cadavere di Sarah Scazzi, la quindicenne scomparsa da casa il 26 agosto scorso, è stato trovato nelle campagne di Avetrana. Secondo le prime indiscrezioni lo zio della ragazza, Michele Misseri, avrebbe confessato l'omicidio. Gli inquirenti non hanno confermato. Il ritrovamento del cadavere sarebbe avvenuto su precise indicazioni, a seguito dell'intergatorio di oggi pomeriggio.

La madre in diretta a Chi l'ha visto? La mamma di Sara, Concetta Serrano, ha appreso delle ricerche del corpo della figlia mentre era in collegamento in diretta con il programma di Rai 3 Chi l'ha visto al quale partecipava dall'abitazione di Michele Misseri, lo zio della giovane scomparsa e che è tuttora trattenuto nel comando provinciale dei carabinieri di Taranto. Quando le voci si sono fatte insistenti la conduttrice, Federica Sciarelli, ha chiesto alla donna se non preferisse allontanarsi dalla casa. Concetta ha risposto: «È meglio», e accompagnata da uno dei suoi avvocati ha lasciato l'abitazione.

Nessun commento:

Posta un commento