_

                                             

venerdì 27 agosto 2010

Incendio in un campo nomadiMuore un bimbo, grave il fratellino

Un bambino di 3 anni è morto e il suo fratellino di 4 mesi è rimasto gravemente ferito a causa di un incendio scoppiato in una baracca in un campo nomadi di Roma. Ustionati anche i genitori dei bimbi.



Il campo nomadi si trova sulla direttrice Roma-Fiumicino, all'altezza di Parco dei Medici, in via Morselli.I vigili del fuoco sono arrivati verso l'una e trenta nel campo nomadi con quattro mezzi, allertati perché un incendio era esploso nel campo e si era sviluppato in quattro baracche. Nel momento in cui hanno concluso le operazioni di spegnimento, i vigili del fuoco hanno trovato, in una delle baracche, il corpo del bambino.



Il fratellino neonato è stato portato all'ospedale San Camillo e poi trasferito al policlinico Gemelli. Pur essendo grave non sarebbe in pericolo di vita. I genitori dei bambini sono stati accompagnati da un'ambulanza del 118 all'ospedale Sant'Eugenio. A quanto si è appreso avrebbero riportato ustioni di lieve entità.



Indagini sono in corso da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco per stabilire le cause dell'incendio divampato all'interno del campo nomadi Muratella, cause che al momento rimangono "imprecisate".

Nessun commento:

Posta un commento